Partidul Poporului

Demissu, iubitul meu Demissu ...



Io canto il mio amore per te
Questa notte diventa poesia
La mia voce sar
Una lacrima di nostalgia
Non ti chieder mai
Perch da me sei andata via
Per me giusto tutto quello che fai
Io ti amo e gridarlo vorrei
Ma la voce dell'anima canta piano lo sai
Io ti amo e gridarlo vorrei
Ma stasera non posso nemmeno parlare perch piangerei
Io canto la tristezza che in me
Questa notte sar melodia
Piango ancora per te
Anche se ormai una follia
Non ti chiedo perch
Adesso tu non sei pi mia
Per me giusto tutto quello che fai
Io ti amo e gridarlo vorrei
Ma la voce dell'anima canta piano lo sai
Io ti amo e gridarlo vorrei
Ma stasera non posso nemmeno parlare perch piangerei


Meu Amor, Meu Amor - Amália Rodrigues



Meu amor meu amor
meu corpo em movimento
minha voz à procura
do seu próprio lamento.

Meu limão de amargura meu punhal a escrever
nós parámos o tempo não sabemos morrer
e nascemos nascemos
do nosso entristecer.

Meu amor meu amor
meu nó e sofrimento
minha mó de ternura
minha nau de tormento

este mar não tem cura este céu não tem ar
nós parámos o vento não sabemos nadar
e morremos morremos
devagar devagar.

Niciun comentariu: